Come configurare NVIDIA GeForce Now sul tuo telefono Android

Come configurare NVIDIA GeForce Now sul tuo telefono Android

Stai cercando giochi in streaming sul tuo telefono? La cosa unica di NVIDIA GeForce Now rispetto alla maggior parte degli altri servizi di streaming è che puoi giocare ai giochi Steam che già possiedi, insieme ad altri giochi di Epic e Uplay. Riproduci ciò che sai e ami, anche in viaggio. Soprattutto, è facile da configurare, ecco come.

Prodotti utilizzati in questa guida

Configurare NVIDIA GeForce Now

  1. Sul tuo telefono Android, vai alla pagina del Google Play Store per NVIDIA GeForce NOW.
  2. Fai clic su Installa seguito da Apri una volta disponibile.
  3. Apparirà una schermata di benvenuto con l’informativa sulla privacy e le condizioni d’uso. Hit è d’accordo e continua.
  4. Fonte: Android Central
  5. Accedi a GeForce Ora se hai già un ID GeForce o fai clic su Iscriviti oggi.
  6. Iscriviti oggi ti porta al sito Web di Nvidia per creare un account.
  7. Scegli il tuo livello di abbonamento.
  8. Apparirà una schermata di accesso. Inserisci la tua e-mail, la password e dimostra di non essere un robot o accedi con il tuo account Facebook o Google.
  9. Fonte: Android Central
  10. Congratulazioni, benvenuto su GeForce Now! Seleziona dove vuoi giocare, in questo caso, seleziona l’opzione Android facendo clic sull’icona.
  11. Questo ti riporta a Google Play, fai di nuovo clic su Apri sull’app.
    Tocca Accedi.
  12. Immettere nuovamente le informazioni di registro impostate sul sito Web o utilizzare l’account Facebook o Google per accedere.Partecipare gratuitamente ti dà accesso standard e durata della sessione di un’ora. Puoi anche diventare un fondatore per $5 al mese per 12 mesi. Ciò ti dà accesso prioritario, durata della sessione estesa, RTX attivo e un periodo introduttivo gratuito di 90 giorni.

    Ora che hai effettuato l’accesso a GeForce Now, puoi accedere ai giochi Steam che possiedi e altro. Basta fare clic su un gioco a cui vuoi giocare o utilizzare la funzione di ricerca per trovare uno dei tuoi preferiti e il gioco è fatto. NVIDIA eseguirà una rapida analisi della tua rete per assicurarti che le tue velocità siano all’altezza della sfida dello streaming e quindi ti verrà chiesto di inserire le informazioni del tuo account per Steam, Epic o Uplay a seconda del gioco che hai scelto.

     

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Categorie




Related posts





Social Share


Feedback

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...





Scroll Up