Credito: Eric Zeman / Autorità Android
Samsung di solito si attiene a Qualcomm e al silicio Exynos interno per i suoi telefoni di punta, ma utilizza sempre più anche i chipset Mediatek nei suoi dispositivi economici. Ora, sembra che la società potrebbe utilizzare un chipset Mediatek nella sua prossima versione di punta.
BusinessKorea riferisce che Samsung sta valutando l’utilizzo di un chipset Mediatek senza nome nel Galaxy S22 FE e in alcune unità Galaxy S23. Più specificamente, la presa afferma che il silicio Mediatek alimenterebbe circa la metà di tutte le unità Galaxy S22 FE e dei dispositivi Galaxy S23 in Asia.
Dopo una pluriennale esperienza professionale in qualità di ‘web developer’ presso agenzie di comunicazione e aziende informatiche, ho deciso di intraprendere la sfida della libera professione. Da oltre 13 anni collaboro stabilmente con agenzie di comunicazioni e agenzie turistiche e freelance sia nel panorama nazionale e internazionale. Sviluppare software e creare applicazioni è una professione che richiede una grande passione, molta dedizione e massima precisione, oltre a tanta esperienza. Non basta essere programmatori. Non ci si improvvisa. Bisogna capire le esigenze del committente, conoscere i sistemi, i linguaggi, il mercato e, alla fine… programmare e rendere usabile un prodotto “virtuale”.
Lascia un commento