Il Samsung Galaxy S22 FE, serie S23 potrebbe avere Mediatekpower

Il Samsung Galaxy S22 FE, serie S23 potrebbe avere Mediatekpower

Samsung Galaxy S21 FE left rear profile on rocks

Credito: Eric Zeman / Autorità Android

  • Secondo quanto riferito, Samsung sta valutando l’uso del silicio Mediatek in alcuni telefoni di punta.
  • Si ritiene che la potenza di Mediatek possa arrivare ad alcuni modelli Galaxy S22 FE e Galaxy S23.

Samsung di solito si attiene a Qualcomm e al silicio Exynos interno per i suoi telefoni di punta, ma utilizza sempre più anche i chipset Mediatek nei suoi dispositivi economici. Ora, sembra che la società potrebbe utilizzare un chipset Mediatek nella sua prossima versione di punta.

BusinessKorea riferisce che Samsung sta valutando l’utilizzo di un chipset Mediatek senza nome nel Galaxy S22 FE e in alcune unità Galaxy S23. Più specificamente, la presa afferma che il silicio Mediatek alimenterebbe circa la metà di tutte le unità Galaxy S22 FE e dei dispositivi Galaxy S23 in Asia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.


Web Developer

Dopo una pluriennale esperienza professionale in qualità di ‘web developer’ presso agenzie di comunicazione e aziende informatiche, ho deciso di intraprendere la sfida della libera professione. Da oltre 13 anni collaboro stabilmente con agenzie di comunicazioni e agenzie turistiche e freelance sia nel panorama nazionale e internazionale. Sviluppare software e creare applicazioni è una professione che richiede una grande passione, molta dedizione e massima precisione, oltre a tanta esperienza. Non basta essere programmatori. Non ci si improvvisa. Bisogna capire le esigenze del committente, conoscere i sistemi, i linguaggi, il mercato e, alla fine… programmare e rendere usabile un prodotto “virtuale”.

Categorie




Related posts





Social Share


Feedback

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...