iMovie per iOS aggiornato con la possibilità di creare “film magici” e “storyboard”

iMovie per iOS aggiornato con la possibilità di creare “film magici” e “storyboard”

Apple ha aggiornato oggi la sua app iMovie per iPhone e iPad con due nuovi tipi di progetti video chiamati “Magic Movie” e “Storyboard”.

imovie banner

La nuova opzione “Film magico” consente agli utenti di creare e condividere video personalizzati con titoli, transizioni e musica in pochi tocchi, oppure gli utenti possono iniziare con un progetto “Storyboard” per migliorare le proprie capacità di narrazione con un modello che li guida attraverso il processo di realizzazione video.

Anche iMovie per macOS è stato aggiornato oggi con il supporto per l’importazione di progetti “Magic Movie” e “Storyboard” creati con iMovie per iOS versione 3.0 o successiva. Gli aggiornamenti gratuiti sono attualmente disponibili su App Store su iPhone, iPad e Mac.

Apple ha anche aggiornato le sue app Final Cut Pro, Compressor e Motion su macOS con prestazioni ottimizzate su Mac Studio e altro ancora. La nuova versione di Final Cut Pro supporta anche l’importazione di progetti “Magic Movie” e “Storyboard” creati con iMovie.

Storie popolari
Storie principali: annunciato il WWDC, iOS 15.5 Beta, iPhone 14 Pro Rumors e altro

Ci è voluto fino ad aprile per ottenere la notizia ufficiale, ma finalmente abbiamo alcuni dettagli sull’edizione 2022 della Worldwide Developers Conference di Apple. Il WWDC sarà ancora una volta un evento online gratuito per tutti gli sviluppatori e possiamo aspettarci di vedere molti annunci di software e forse anche alcuni hardware, se siamo fortunati.
Altre notizie di questa settimana includevano l’inizio di un nuovo ciclo di beta del sistema operativo…

Alcuni proprietari di display da studio segnalano problemi durante l’aggiornamento del display all’ultimo firmware iOS

Alcuni proprietari del nuovo Studio Display riscontrano problemi quando tentano di aggiornare il nuovo monitor di Apple al firmware più recente, facendo sì che ad alcuni clienti venga detto dal supporto Apple di portare il display per la riparazione presso un Apple Store o un centro di riparazione autorizzato.
Un thread in crescita sul forum di supporto Apple (1, 2) include i proprietari di Studio Display che segnalano che mentre cercano di aggiornare il…

YouTube afferma che l’immagine nell’immagine di iOS arriverà a tutti gli utenti “in pochi giorni” [Aggiornato]

Dopo un lungo periodo di test, il supporto Picture-in-Picture di YouTube per iOS inizierà a essere implementato nei prossimi giorni, consentendo a tutti gli utenti, inclusi gli abbonati non premium e premium, di chiudere l’app YouTube e continuare a guardare i propri video in un piccolo finestra pop-up.
Google a giugno ha annunciato che il supporto Picture-in-Picture sarebbe stato implementato su YouTube sia premium che gratuito …

8 utili scorciatoie Apple da verificare

Ogni anno ci piace dare una nuova occhiata alle diverse opzioni di scorciatoia disponibili per l’uso con l’app Scorciatoie su dispositivi iOS e Mac, solo per vedere cosa c’è di nuovo. Abbiamo trovato diverse opzioni di scorciatoia utili e le abbiamo arrotondate per i lettori di MacRumors.
Iscriviti al canale YouTube di MacRumors per altri video. Ricerca radio Internet – La ricerca radio Internet è progettata per consentirti di…

Caricabatterie USB-C a doppia porta da 35 W inedito trapelato in Apple Doc

Apple potrebbe avere in programma di introdurre un caricabatterie USB-C da 35 W a due porte nel prossimo futuro, sulla base di un documento di supporto trapelato che è stato trovato da 9to5Mac. Apparentemente il documento di supporto era solo sul sito di Apple per un breve periodo, ma c’era una chiara menzione del caricabatterie inedito. L’attuale adattatore di alimentazione da 30 W di Apple Poiché al momento non è disponibile un adattatore di alimentazione con doppia porta USB-C, potrebbe essere…

Tutto nuovo in iOS 15.5 Beta 1: riferimenti Apple Classical, aggiornamenti Apple Pay Cash e altro

Apple ha presentato oggi le prime versioni beta di iOS 15.5 e iPadOS 15.5 agli sviluppatori dopo un’attesa di tre settimane dopo il lancio di iOS 15.4 e iPadOS 15.4. I nuovi aggiornamenti non sono ricchi di funzionalità come gli aggiornamenti precedenti e si concentrano principalmente sulle modifiche sotto il cofano, ma ci sono ancora alcune piccole modifiche, che abbiamo delineato di seguito.
Riferimenti classici della mela
Ci sono riferimenti al…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.


Web Developer

Dopo una pluriennale esperienza professionale in qualità di ‘web developer’ presso agenzie di comunicazione e aziende informatiche, ho deciso di intraprendere la sfida della libera professione. Da oltre 13 anni collaboro stabilmente con agenzie di comunicazioni e agenzie turistiche e freelance sia nel panorama nazionale e internazionale. Sviluppare software e creare applicazioni è una professione che richiede una grande passione, molta dedizione e massima precisione, oltre a tanta esperienza. Non basta essere programmatori. Non ci si improvvisa. Bisogna capire le esigenze del committente, conoscere i sistemi, i linguaggi, il mercato e, alla fine… programmare e rendere usabile un prodotto “virtuale”.

Categorie




Related posts





Social Share


Feedback

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...

pcloud