Ora puoi registrarti a Google I / O 2020, biglietti al prezzo di $ 1,150

Ora puoi registrarti a Google I / O 2020, biglietti al prezzo di $ 1,150

A gennaio, Google ha rilasciato un enigma criptico per prenderci in giro con le date per l’I / O 2020. Entro 24 ore, l’enigma è stato risolto e abbiamo appreso che Google I / O 2020 avrebbe avuto luogo tra il 12 e il 14 maggio. Il CEO di Google Sundar Pichai ha persino twittato la conferma della data e che la conferenza si sarebbe svolta presso lo Shoreline Amphitheatre di Mountain View.

Ora, la registrazione per l’I / O 2020 è stata ufficialmente aperta e, proprio come l’anno scorso, i biglietti non costano poco. Un singolo biglietto per l’evento ti farà guadagnare $ 1,150. Tuttavia, se sei uno studente, professore, docente o personale a tempo pieno attivo in una scuola superiore o in un istituto di istruzione superiore, puoi prenderne uno per soli $ 375. Ricorda solo che ti verrà richiesto di mostrare la documentazione per verificare che ti qualifichi per la tariffa accademica scontata al momento del check-in.

Proteggi con le offerte di ExpressVPN, PureVPN, Surfshark e altro

La registrazione è aperta fino al 25 febbraio 2020, con i biglietti che arrivano via e-mail per i partecipanti scelti a caso il 26 febbraio. Poiché i biglietti vengono distribuiti in modo casuale, non c’è motivo di affrettarsi e iscriversi, a meno che tu non sia come me e abbia paura di te dimenticherò se lo rimandare.

Anche se un biglietto non è garantito, tieni presente che al momento della registrazione ti verrà addebitato un costo di pre-autorizzazione sulla tua carta. Tuttavia, la tua carta verrà addebitata solo se sei selezionato e ricevi un biglietto.

L’anno scorso, Google ha fatto diversi grandi annunci all’I / O 2019, tra cui l’introduzione degli smartphone Pixel 3a e Nest Hub Max. A I / O 2020, ci aspettiamo di vedere Pixel 4a, e forse i più recenti Pixel Bud wireless di Google che sono recentemente andati in pre-ordine prima di essere rapidamente rimossi.

Registrati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *