Ora puoi registrarti a Google I / O 2020, biglietti al prezzo di $ 1,150

Ora puoi registrarti a Google I / O 2020, biglietti al prezzo di $ 1,150

A gennaio, Google ha rilasciato un enigma criptico per prenderci in giro con le date per l’I / O 2020. Entro 24 ore, l’enigma è stato risolto e abbiamo appreso che Google I / O 2020 avrebbe avuto luogo tra il 12 e il 14 maggio. Il CEO di Google Sundar Pichai ha persino twittato la conferma della data e che la conferenza si sarebbe svolta presso lo Shoreline Amphitheatre di Mountain View.

Ora, la registrazione per l’I / O 2020 è stata ufficialmente aperta e, proprio come l’anno scorso, i biglietti non costano poco. Un singolo biglietto per l’evento ti farà guadagnare $ 1,150. Tuttavia, se sei uno studente, professore, docente o personale a tempo pieno attivo in una scuola superiore o in un istituto di istruzione superiore, puoi prenderne uno per soli $ 375. Ricorda solo che ti verrà richiesto di mostrare la documentazione per verificare che ti qualifichi per la tariffa accademica scontata al momento del check-in.

Proteggi con le offerte di ExpressVPN, PureVPN, Surfshark e altro

La registrazione è aperta fino al 25 febbraio 2020, con i biglietti che arrivano via e-mail per i partecipanti scelti a caso il 26 febbraio. Poiché i biglietti vengono distribuiti in modo casuale, non c’è motivo di affrettarsi e iscriversi, a meno che tu non sia come me e abbia paura di te dimenticherò se lo rimandare.

Anche se un biglietto non è garantito, tieni presente che al momento della registrazione ti verrà addebitato un costo di pre-autorizzazione sulla tua carta. Tuttavia, la tua carta verrà addebitata solo se sei selezionato e ricevi un biglietto.

L’anno scorso, Google ha fatto diversi grandi annunci all’I / O 2019, tra cui l’introduzione degli smartphone Pixel 3a e Nest Hub Max. A I / O 2020, ci aspettiamo di vedere Pixel 4a, e forse i più recenti Pixel Bud wireless di Google che sono recentemente andati in pre-ordine prima di essere rapidamente rimossi.

Registrati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.


Web Developer

Dopo una pluriennale esperienza professionale in qualità di ‘web developer’ presso agenzie di comunicazione e aziende informatiche, ho deciso di intraprendere la sfida della libera professione. Da oltre 13 anni collaboro stabilmente con agenzie di comunicazioni e agenzie turistiche e freelance sia nel panorama nazionale e internazionale. Sviluppare software e creare applicazioni è una professione che richiede una grande passione, molta dedizione e massima precisione, oltre a tanta esperienza. Non basta essere programmatori. Non ci si improvvisa. Bisogna capire le esigenze del committente, conoscere i sistemi, i linguaggi, il mercato e, alla fine… programmare e rendere usabile un prodotto “virtuale”.

Categorie




Related posts





Social Share


Feedback

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...

DreamHost