Amazon RDS

Amazon RDS

Quest’opzione offre lo sconto più consistente rispetto ai prezzi delle istanze on demand. Con l’opzione Pagamento anticipato parziale, si effettua un pagamento anticipato inferiore e in seguito all’istanza viene applicata una tariffa oraria scontata per la durata dell’istanza riservata. L’opzione Nessun anticipo non richiede alcun pagamento anticipato e offre una tariffa oraria scontata per la durata dell’istanza.

Tutti i tipi di istanza riservata sono disponibili per motori di database Aurora, MySQL, MariaDB, PostgreSQL, Oracle e SQL Server.

Caratteristiche:

  • Per le istanze riservate sono disponibili tre opzioni di pagamento: Pagamento anticipato, Anticipo parziale e Nessun anticipo.
  • Le istanze riservate consentono di risparmiare fino al 69% delle tariffe on demand se usate in stato stazionario.
  • Le istanze riservate non richiedono alcuna modifica alle modalità di utilizzo di Amazon RDS. Durante il calcolo della fattura, il nostro sistema applicherà automaticamente le tariffe delle istanze riservate per ridurre al minimo i costi. Un’ora di istanza sarà fatturata alla tariffa on demand solo se il numero totale di istanze eseguite nell’ora di riferimento supera il numero di istanze riservate applicabili di proprietà dell’utente.
  • Le istanze riservate per i motori di database MySQL, MariaDB, PostgreSQL e Amazon Aurora, nonché per la versione BYOL del motore di database Oracle, offrono flessibilità sulle dimensioni dell’istanza.
  • Tutte le istanze riservate con piano Pagamento anticipato e Anticipo parziale possono essere acquistate per un periodo da uno a tre anni, mentre le istanze riservate con piano Nessun anticipo sono disponibili solo per un periodo di un anno.
  • Le istanze riservate sono disponibili in tutte le regioni AWS.
  • Le istanze riservate sono disponibili per tutti i motori di database supportati.
  • I prezzi per le istanze riservate sono disponibili nella pagina dei prezzi di Amazon RDS.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Categorie




Related posts





Social Share


Feedback

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...